Studio

 

Ogni sessione fotografica può durare da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 2-3 ore, a seconda delle esigenze.

Per la realizzazione di qualsiasi fotostudio è bene un incontro preliminare per stabilire insieme che tipologia di servizio effettuare. A seguito del servizio verrà sempre rilasiciata la copia del CD in bassa risoluzione contenente tutte le immagini scattate, con il logo Atelierfoto (Salvo diversa indicazione preliminare).

Inoltre è possibile scegliere se realizzare il fotostudio in sala pose o, a seconda dei casi, recarsi presso l’abitazione per incontrare un’atmosfera calda e rilassata. questo avviene in special modo per le mamme in attesa e per i neonati, dove, un ambiente più protetto e familiare permette di dilatare i tempi lasiando lo spazio a piccole pause per cambi allattamento e riposo….
I bimbi più grandicelli e le famiglie e i fotomodelli, possono essere ritratti in studio o in location o entrambi.

E’ possibile altresì scegliere una selezione degli scatti effettuati e post-produrre le immagini sia a livello migliorativo apportando ritocchi laddove necessario o più semplicemente intervenire a livello grafico con l’inserimento di decorazioni, sfondi colorati, personaggi cartoon o cornici, in specialmodo per quello che riguarda gli scatti dei bimbi.

In alcuni casi, concordati precedentemente al servizio, è possibile ricevere un ulteriore cd contenente una selezione delle immagini migliori, alcune delle quali saranno elaborati e verranno presentati a colori brillanti, altri in bianco e nero ecc…

Eventuali richieste di stampe professionali saranno considerate extra. In nessun caso il prezzo del servizio deve intendersi comprensivo dei files digitali in alta risoluzione risultanti dalla sessione fotografica.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e costi, vi preghiamo di contattare lo studio.